Chi Siamo

La nostra sede operativa in provincia di Milano

La ditta Eredi di Santoro Emanuele S.r.l. è operativa da molti anni nel settore del recupero degli scarti di produzione in alluminio. L'azienda, con sede a Nerviano (Milano), valuta, ritira e acquista alluminio di scarto in tutto il Nord Italia.

Cosa Facciamo

Ci occupiamo di assistere i nostri clienti nel recupero e nella valorizzazione dei loro scarti di produzione, in questo modo il materiale di scarto diventa una fonte di valore supplementare per le aziende.

In particolare ci occupiamo di: recupero alluminio, acquisto alluminio di scarto, valorizzazione scarti di alluminio, ritiro scarti industriali di alluminio, ricilo scarti di alluminio, acquisto rifiuti di ferrosi, commercializzazione scarti di alluminio.

Autorizzazioni

Siamo muniti di tutte le autorizzazioni necessarie a ritirare, trasportare, stoccare e trattare rifiuti in alluminio ed altri materiali ferrosi. Per maggiori informazioni dettagliate circa le nostre autorizzazioni clicca qui.

Compriamo il tuo scarto di Alluminio

Come tutti i metalli, l'alluminio è un materiale facilmente riciclabile. Attraverso il processo di fusione, infatti, i materiali ferrosi, come l'alluminio, possono essere rigenerati e plasmati per creare nuovi oggetti.

Nel caso dell'alluminio, l'attività di ricilo può essere ripetuta all'infinito: l'alluminio è recuperabile al 100% senza alcun limite. Per il recupero ed il riciclo dei rifiuti in alluminio, inoltre, è necessaria solo il 5% dell'energia che sarebbe necessaria per la produzione dell'alluminio primario, con un notevole risparmio energetico a tutto vantaggio dell'ambiente e del sistema economico.

La nostra azienda si occupa, tra le altre cose, di valutare, acquistare, ritirare e ridare nuova vita agli scarti di alluminio delle produzioni industriali. In questo modo siamo in grado di produrre valore per le aziende che utilizzano l'alluminio nei loro cicli produttivi, in quanto non dovranno più smaltire lo scarto, ma addirittura potranno trarne un profitto, con la garanzia della miglior valutazione e tutta l'assistenza necessaria alla fase di raccolta e trasporto dei rifiuti di alluminio.

La nostra azienda, infatti, è munita della certificazione UE 333/2011 che ci consente di effettuare la trasformazione di alcuni tipi di rottami ferrosi e metalli (tra cui l'alluminio) in materie prime secondarie da reimmettere nel ciclo produttivo, ed è per questo che possiamo sempre garantirvi la miglior quotazione per il ritiro del vostro alluminio di scarto!


Se sei interessato a vendere i tuoi scarti di alluminio, contattaci. Ti formuleremo la nostra migliore valutazione per il ritiro del tuo materiale di scarto.

Richiedi quotazione
Balle di Alluminio Alluminio / Stagnola Alluminio Riciclato (al termine della lavorazione)

Cosa acquistiamo

Ritiriamo scarti di produzioni industriali tra cui: capsule/tappi in alluminio per bottiglie di vino e olio, tubetti in alluminio per climatizzatori e altri elettrodomestici, cavi in alluminio, profili in alluminio per porte e serramenti, contenitori per alimenti in alluminio, ecc.